The Vampire Diaries

« Older   Newer »
  Share  
Giulia*9
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 22:48




Ragazze se non avete ancora visto questa serie vi consiglio di guardarla!!! è veramente fantastica!!! su italia uno è già iniziata xo se volete ci sono i siti di straming ;)
ecco qua un pò di informazioni!!!

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek), che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli Stati Uniti ha registrato ottimi ascolti (4,84 milioni di telespettatori). Il 16 febbraio 2010 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa negli Stati Uniti dal 9 settembre 2010. L'episodio pilota è stato girato a Vancouver, mentre i seguenti nella città di Covington, in Georgia. La serie ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico, vincendo un People's Choice Award e sette Teen Choice Award nel 2010.

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina della Virginia con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Falls per vendicarsi della morte di Katherine.


I personaggi


Elena Gilbert (stagioni 1-in corso), interpretata da Nina Dobrev, doppiata da Alessia Amendola:
È una ragazza di 17 anni, che ha perso i genitori a causa di un incidente stradale, da cui si è salvata. Nel corso della prima stagione inizia a frequentare Stefan, che le rivela di essere un vampiro. Quando Elena scopre di essere identica a Katherine, capisce di essere una sua discendente e di essere stata adottata. È il "doppelganger" di Katerina Petrova.
Stefan Salvatore (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Wesley, doppiato da Stefano Crescentini:
Venne vampirizzato all'età di 17 anni da una donna di nome Katherine, nel lontano 1864. Tornato a Mystic Falls, incontra Elena e inizia a frequentarla, incuriosito dalla sua somiglianza con Katherine. A differenza del fratello, si nutre di sangue animale, ma durante la prima stagione è vittima di una ricaduta che rivela la sua natura violenta.
Damon Salvatore (stagioni 1-in corso), interpretato da Ian Somerhalder, doppiato da Niseem Onorato:
Damon è il fratello di Stefan che, ventenne, venne vampirizzato da Katherine, di cui entrambi erano innamorati. È un uomo attraente e donnaiolo, amante delle ragazze e del divertimento. Damon, credendo che nel 1864 Katherine fosse stata rinchiusa insieme ad altri vampiri all'interno di una cripta protetta da un incantesimo, torna dopo 145 anni a Mystic Falls per vendicarsi di Stefan, reo di aver condiviso con lui l'amore per Katherine, e per liberare i vampiri imprigionati nella cripta e riunirsi dunque con la donna che ama. Quando scopre che Katherine non ricambia il sentimento, si abbatte e troverà conforto nell'amicizia con Elena. Un amicizia che diventerà per lui amore.
Katherine Pierce (stagioni 1-in corso) interpretata da Nina Dobrev e doppiata da Alessia Amendola:
È la donna che vampirizzò i fratelli Salvatore nel 1864. Sebbene Damon sia convinto che fosse stata rinchiusa in una cripta, Katherine in realtà riuscì a fuggire e a mettersi in salvo per conto proprio, sparendo senza lasciare traccia. Appare in alcuni flashback e torna a Mystic Falls nell'ultimo episodio della prima stagione, per poi diventare a pieno titolo una presenza fissa nella seconda. Il suo vero nome è Katerina Petrova e proviene dal continente europeo. Sempre nella seconda stagione si scoprirà tutta la sua storia e il vero motivo per cui è tornata a Mystic Falls.
Jeremy Gilbert (stagione 1-in corso), interpretato da Steven R. McQueen, doppiato da Alessio Puccio:
Fratello minore di Elena, che dopo la morte dei genitori inizia a drogarsi e a frequentare Vicky Donovan, finché questa non verrà vampirizzata e uccisa. Scopre l'esistenza dei vampiri solo quando incontra Anna Johnson, una ragazza intenzionata a salvare la madre, uno dei vampiri imprigionati nella cripta. Nel finale della prima stagione, decide di bere il suo sangue e uccidersi per trasformarsi in vampiro. Ma le pillole con cui voleva uccidersi non erano abbastanza e quindi si risveglierà molto presto perché protetto dal sangue della vampira. Nella seconda stagione si avvicina a Bonnie.
Jenna Sommers (stagioni 1-in corso), interpretata da Sara Canning, doppiata da Claudia Catani:
Jenna è la giovane zia di Elena e Jeremy, che si prende cura dei due ragazzi dopo la morte dei loro genitori. Si innamora di Alaric e nella seconda stagione si mettono insieme.
Bonnie Bennet (stagione 1-in corso), interpretata da Katerina Graham, doppiata da Francesca Manicone:
È la migliore amica di Elena, insieme a Caroline. Discende da una famiglia di streghe e, grazie agli insegnamenti di sua nonna, inizia a praticare piccoli incantesimi. Per natura non si fida dei vampiri, ma aiuta più volte Stefan e Damon in nome della sua amicizia con Elena. Dopo la morte della nonna, diventa sempre più potente. All'inizio della seconda stagione Bonnie prova ad uccidere Demon innumerevoli volte ma sempre invano grazie ad Elena.
Caroline Forbes (stagione 1-in corso), interpretata da Candice Accola, doppiata da Gemma Donati:
Caroline è un'amica di Bonnie e di Elena. È figlia di Liz Forbes, lo sceriffo della città e discende da una delle famiglie fondatrici di Mystic Falls. Inizia una relazione con Matt, l'ex fidanzato di Elena. All'inizio della seconda stagione viene trasformata in vampiro e si avvicinerà a Tyler.
Matt Donovan (stagioni 1-in corso), interpretato da Zach Roerig, doppiato da Edoardo Stoppacciaro:
È l'ex fidanzato di Elena e fratello maggiore di Vicky. Inizia una relazione con Caroline.
Tyler Lockwood (stagioni 1-in corso), interpretato da Michael Trevino, doppiato da Marco Vivio:
È il ragazzo di Vicky. È il migliore amico di Matt e il figlio del sindaco Lockwood; anch'egli è discendente di una delle famiglie fondatrici della città, i Lockwood, sulla cui testa pende la maledizione della licantropia.
Alaric Saltzman (stagioni 1-in corso) interpretato da Matthew Davis, doppiato da Vittorio Guerrieri:
È il nuovo insegnante di storia del liceo di Mystic Falls. Si trasferisce in città per indagare e trovare informazioni sui vampiri. Cerca inoltre vendetta nei confronti di Damon, che vampirizzò sua moglie Isobel, la madre naturale di Elena.
 
Top
0 replies since 21/1/2011, 22:48   497 views
  Share