Ryan Reynold e Sandra Bullock,insieme anche nel privato?!

« Older   Newer »
  Share  
Rosikkiola
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 21:38




Guardate cosa ho trovato in giro per il web :

Per lei é il primo Natale trascorso come mamma del piccolo Louis Bardo Bullock; per lui é il primo Natale da uomo single dopo la recente rottura con l’ex moglie Scarlett Johansson.
Sandra Bullock e Ryan Reynolds tornano a far parlare di loro direttamente sulle pagine del Daily Mail, il quale pubblica le foto che ritraggono i due amici insieme pronti a festeggiare il Capodanno al Bess Bistro in Texas, il ristorante gestito da Sandra e dalla sorella minore Gesine.
Dopo il recente divorzio di Ryan, in America non si parla d’altro che di questo possibile nuovo amore nato tra i due attori che si conoscono da ormai 10 anni, e che hanno lavorato insieme nel 2009 in “Ricatto d’Amore”.

Una fonte, che si trovava al ristorante nella sera del 31, ha poi raccontato quando visto e vissuto sulla sua pagina Twitter, scrivendo: “Io e mio marito ci siamo molto divertiti ieri sera e la ciliegina sulla torta è stato il ritrovarsi a condividere la pista da ballo con Sandra Bullock e Ryan Reynolds!”
I due sedevano ad un tavolo con altri tre amici, ma il giornale si sofferma sulla vicinanza mostrata tra Sandra e Ryan. La coppia di amici continua a smentire le voci di una possibile relazione tra di loro, e i rispettivi agenti insistono nello spiegare che sono solo amici, pronti ad aiutarsi nei momenti difficili.

Voi che ne pensate? ignorando la differenza di età,non credete che stiano bene insieme?!

Cmq non riesco a inserire il link originale della notizia! appena ci riesco lo aggiorno! :)
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 21:58




Si ora è stato confermato :)
Hanno pure passato il fine anno insieme!!
Beh se si guarda il contrario la exmoglie era molto più piccola di lui la differenza di età non è uno scandalo ad Holliwood
 
Top
Giulia*9
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 22:37




belli loro però ho trovato quest'altro articolo :(

Sandra Bullock: “Con Ryan Reynolds c’è solo amicizia”

Cosa c’è tra Sandra Bullock e Ryan Reynolds? Secondo i soliti pettegoli beninformati, i due attori avrebbero cominciato una bella storia d’amore, ma a chiarire la situazione ci ha pensato la stessa bella attrice, durante un’intervista dove ha categoricamente negato ogni tipo di legame sentimentale con il collega che vada oltre la semplice amicizia! Intervistata sul red carpet dei Golden Globes, la bella Sandra, che si è presentata con una grande frangetta sugli occhi, ha chiarito la sua situazione amorosa.
 
Top
Rosikkiola
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 13:43




Come coppia sarebbero davvero carini!!! :)
Comunque anche io avevo letto della smentita della Bullock,ma chissà forse si ritrova a negare pechè con tutti i problemi che entrambi si ritrovano per adesso,non vogliono complicarsi la vita con l'intromettersi della stampa! :)
Forse col tempo,renderanno pubblica la cosa o si ritroveranno coinvolti in altri scatti di paparazzi con altra gente!!!
 
Top
mrspenniman
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 17:50




sono stupendi, mi piacciono tantissimo. mica come quando stava con quella, lei non lo meritava, sandra è grande *u*
 
Top
4 replies since 3/1/2011, 21:38   281 views
  Share