Hey ciao Ryanine!^^

« Older   Newer »
  Share  
Rosikkiola
icon12  CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 20:29




Ed eccomi quì,ci sn anch'io! :)
Lieta di fare la vostra conoscenza,visto che abbiamo in comune lo stesso idolo avremo tanto su cui chiaccherare! ^^
Che dire,mi sono iscritta perchè da poco più di 1 anno ho perso la testa per Ryan,(Anche se anni fà mi colpitì parecchio, una sera con amici lo vidi in Maial college!troppo buffo e carino!)al livello di una cotta adolescenziale se nn peggio! XD
Ho anche importunato una commessa di una profumeria per farmi dare il cartellone pubblicitario della Hugo boss!!! XP hihihi...che vergogna! ma per il tuo idolo questo ed altro!

Spero di scambiare qualche parola con qualcuna di voi e di saperne di più sul bel Ryan che oramai sempre di più è il mio attore preferito e prototipo ideale!!! (almeno come viso!!!) *____*
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 21:55




Ciao benvenuta nel forum...sorry se non ti ho dato il benvenuto prima ma ero un pò incasinata! ;)
Ora eccomi qui a darti il benvenuto sul forum.
Io sono Federica e sono felice di fare la tua conoscenza !!!
Buona permanenza
 
Top
Giulia*9
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 22:36




welcome io sono giulia ;)
 
Top
Rosikkiola
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 14:05




Grazie per il caloroso benvenuto ragazze,siete molto carine!!!sono felice di fare la vostra conoscenza!!!
Tranqilla Fede non sei riuscita a rispondere prima,capisco che era periodo di feste,quindi c'è chi parte chi approfitta delle vacanze per studiare le materie da darsi al rientro,etc.
Passate una bella domenica!!! :)
 
Top
mrspenniman
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 17:52




ma ciaao, welcome. io sono lucy ;D
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 29/1/2011, 22:28




uuh che bello rivedere un pò di movimento in questo forum ;) era un pò morto ultimamente ihihih...
 
Top
5 replies since 3/1/2011, 20:29   63 views
  Share