Dr.Andry Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Andry
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:47




Inizio col dire che non sono un esperto con Photoshop e io e quel programma non andiamo molto d'accordo. Ma nonostante tutto adoro usarlo! Ecco alcuni dei miei lavori, spero vi piacciano! Purtroppo di Ryan ne ho fatti pochi, ma presto mi rifarò.
:D

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

In queste due ho lavorato SOLO sui colori! La prima è di "Un segreto tra di noi", mentre la seconda da "The Nines".

image

image
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:21




Compliementi :)
I lavori sono favolosi!
Bellissima la colorazione di "Un segreto tra di noi".Bellissimo quel film...ho pianto tanto :'(
 
Top
Dr.Andry
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:27




Grazie mille, Federica! Si, quel film è veramente fantastico.Però prima di pubblicarlo, dovevano avvisare che serviva un minimo di tre pacchetti di Kleenex!
:)
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:42




ahah si hai ragione! :) Cmq rimane un bel film e anche li Ryan è stato fantastico!!!
 
Top
Dr.Andry
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 07:08




Stanotte mentre guardavo tra le foto mi è venuta in mente un'idea..
:D

image



[Per chi non lo sapesse, il ragazzo a destra è Zachary Levi, il protagonista di "Chuck"]
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 10:04




ahahha ma è fantastico il banner!!! XD idea GENIALE...Complimentissimi!!!!Grande idea metterli insieme ahahaah
 
Top
Giulia*9
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 10:24




ma che belliiiii
mi piacciono molto i tuoi blend :)
bravoooo
 
Top
Dr.Andry
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 13:09




Grazie mille!
:D
 
Top
mrspenniman
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 18:09




ma.. noi ci conosciamo? in un'altro forum forse? ahah quello di chuck? o twitter? boh, io sono _mrspenniman su twitter
comunque i lavori sono splendidi, ZACCCHH *çç*
 
Top
8 replies since 4/8/2010, 20:47   80 views
  Share