Here i am!

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Andry
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:35




Ciao a tutti,
io sono Andrea e ovviamente un fan di Ryan - ho seguito tutta la sua fimografia, apparizioni incluse. Credo che sia un ottimo attore. Molta gente lo considera come il ragazzo che ottiene dei ruoli per via della sua bellezza, ma secondo me non è così. Io lo reputo un ottimo attore e la sua performance in The Nines mi ha veramente destabilizzato - il finale poi.. Nel tempo libero scrivo articoli per il mio sito web, Chuck Bartowski.it e guardo molte serie tv. Seguo Chuck, In Treatment, Hung, Dexter, Californication, Nurse Jackie, Mercy, Private Practice, Nip/Tuck, My Name is Earl, Less than Perfect (finito, ma adoro organizzare maratone di replica con gli amici). Ho seguito anche altre serie che non vi nomino neanche perchè sono piuttosto 'sconosciute'.
In quanto alla musica ascolto solo Soundtrack. Ho la colonna sonora di Grey's completa ed è la mia preferita in assoluto. Anche quella di Chuck è molto carina, ma è del tutto diversa. Anche quella di Nurse Jackie va 'fuori' dai canoni, ve la consiglio. Ora passiamo ai libri.. adoro il genere drammatico e quello legal thriller. Ho letto molti libri, ma i miei preferiti sono 'Oceano mare' di Baricco, 'My sister's keeper' di Jodi Picoult (fantastico) e 'Il cielo è rosso' di G. Berto.
Mentre per i film i generi che mi piacciono sono drammatico, sociologico, psicologico e quando sono dell'umore adatto, comedy. I film più recenti che preferisco sono The Nines, My sister's keeper (La custode di mia sorella in Italia), An education, Precious e The Tracey Fragments
Un'altra cosa che adoro fare è utilizzare Photoshop, anche se i miei lavori non sono un granché poiché sono solo agli inizi. Che altro dire? Spero di essere accettato in questo fantastico forum. Buona serata a tutti!
:lol:

PS: Spero di non essere l'unico ragazzo qui!
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:18




ciao Andrea, benvenutissimo nel forum^^
Purtroppo sei il primo ragazzo nel forum, e soprattutto che piace Ryan^^
Si concordo un fantastico attore...Anche io ho visto the nines ancora devo un po capirlo il film sinceramente...XD ma Ryan è stato fantastico.
Che dire Wow...complimenti per la mini bio^^ ,nessuno scrive mai così tanto quando si presenta. Sei stato molto carino a raccontarci un po di te.
Che dire anche io sono una telefilm dipendente(cosi mi definisco=D)...Adoro Chuck ho visto tutte le 3 serie il mese scorso...sorry sono in ritardo^^ ma mi metto sempre in pari quando mi innamoro di una serie!Non vedo l'ora che sia settemre per la 4a. Poi tanti - tanti telefilm...supernatural, vampire diaries,white collar...e tanto altro^^

Conosco anche il tuo sito, ci sono passata qualche volta^^. E' molto bello, ben curato, molte news...mi paice molto^^Complimenti!
Cosa posso dire di me...beh come vedi sono fan di Ryan da parecchio. Anche io mi diverto con photoshop(diciamo così...meglio non dire che sono malata di ps XD).

Ti do ancora il benvenuto nel forum^^
Grazie per esserti unito a noi.

a dimenticavo^^ io sono Federica! :)
 
Top
Dr.Andry
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:24




Grazie per i complimenti sul sito! Si, ho visto le tue creazioni con photoshop qui sul forum! Alcune icons sono davvero stupende, complimenti davvero! Per The Nines io l'ho capito solo dopo averlo visto la quarta volta. Prima della creazione del film c'è stato un lungo progetto del creatore, John August. Il film è ricco di riferimenti ad altri vecchi film, canzoni (come Is there all there is - cantata da Hope Davis è ancora meglio!) e frasi storiche. Se vuoi capirlo bene, ti consiglio di scaricare il commento audio di John August e Ryan Reynolds (lo trovi nel sito ufficiale di John August, johnaugust.com). E' sincronizzato al film e spiega ogni minimo dettaglio. Inoltre per i riferimenti ti consiglio di leggere la pagina del film su Wikipedia EN.
Grazie per il benvenuto!
:D
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 22:44




si si so del commento audio del regista e di ryan...il solo problema XD e che non sono ferratissima con l'inglese e per questo devo usare i sub!

CITAZIONE
Grazie per i complimenti sul sito!

Prego! ;)
 
Top
Giulia*9
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 10:19




Welcomeeeee!!!
che bello il primo ragazzo :)
io sono Giulia!!!
mamma mia quanto hai scritto... ihihihi non è da tutti scrivere così tanto :)
condivido tutto ciò che hai detto ;) comunque buona permanenza ne forum ^^
 
Top
4 replies since 4/8/2010, 20:35   90 views
  Share