bonjour.

« Older   Newer »
  Share  
kickass.
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:01




ciaaao a tutti. io sono Lucy, ho 16 anni e vivo in un paese che nessuno conosce, si chiama Noci ed è in provincia di Bari. Amo da morire MIKA e Miley Cyrus. Però mi piacciono anche owl city, avril lavigne, metro station, beatles, paramore e quel gran pezzo di uomo di Ryan Reynolds, ammetto che prima nemmeno lo conoscevo -.-' poi ho visto Ricatto d'Amore ed è stato diciamo.. un amore a prima vista ahah e adesso sono fiera di dire che amo Hugo Boss uù
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:06




Ciao Lucy, Benvenuta nel forum...ebbene si Ryan fa questo effetto dopo che lo vedi la prima volte. Ti fulmina si puo dire!^^

Spero ti troverai bene qui e dobbiamo fare in modo che lo apprezzi sempre più gente.

Ti consiglio di vederti anche Definitely, Maybe troppo carina questa commedia romantica *.* "adoro questo film".
Per un Ryan divertente dovresti vederiti anche Blade Trinity....Hannibal King è uno spasso. Sempre che ti piaccia il genere horror XD

che altro dire fai un giro per le sezzioni...^^
Ora stiamo rinfrescando un po il forum dato che è un po di tempo che è fermo.
Se ti va di darci una mano ne saremmo felici....più siamo e meglio è.

Approposito io sono Federica^^...stavo per dimenticarmi - che mancanza imperdonabile.

Ora vado....beh ci leggiamo ingiro....ciaooooo!
 
Top
kickass.
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:09




graziee *--* cercherò di vederli tutti. lo spero più che altro. Certo posso aiutarvi io sono abbastanza brava, ho avuto due forum e ne ho uno attivo adesso, tra poco vi faccio anche la richiesta và XD
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:11




^^ perfetto...saremo felici di averti tra i nostri affiliati...
 
Top
Giulia*9
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 11:15




Welcome!!!!
sono pienamente d'accordo su quello che hai detto :)
io sono Giulia ^^
buona permanenza!!!
 
Top
kickass.
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 12:04




Grazie mille *--* siete gentilissime <3
 
Top
5 replies since 19/7/2010, 11:01   74 views
  Share