Il regalo di compleanno di Scarlett per Ryan..., Non ho parole...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:18
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Posto qui questa notizia pubblicata dal sito del Tgcom sul regalo di compleanno che Scarlett Johansson ha fatto a Ryan Reynolds...
Non ho parole... :o:

Johansson,regala dente del giudizio
Al suo ragazzo Ryan Reynolds
Scarlett Johansson ha dimostrato di essere una ragazza creativa e piena d'amore. Cosa regalare al proprio ragazzo, il collega Ryan Reynolds ex storico di Alanis Morissette? Scarlett ha fatto un bel pacchettino con dentro... il suo dente del giudizio. Il dono è stato consegnato al cospetto di illustri ospiti accorsi alla festa di Ryan, organizzata dalla stessa Johansson, nell'elegante Chateau Marmont hotel di Los Angeles.


Bagnato nell'oro e appeso ad una collana, il dente del giudizio "ci legherà per sempre nel nostro amore", si augura la star. Ma le sorprese non finiscono qui e continueranno in privato come ha confermato il portavoce dell'attrice: "Scarlett ha in serbo un altro regalo per Ryan, ma verrà scartato lontano dalle telecamere durante un weekend romantico...".

Intanto sembra che la bella diva si stia preparando per esibirsi davanti alle forze armate. L'attrice raggiungerà i soldati americani in Iraq in autunno, ancora incerta la data. In quel periodo Scarlett avrà già pubblicato il suo primo disco e proporrà alcuni brani inediti e qualche cover. Ma nel frattempo coccola il suo Ryan...



FONTE
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:26




Poveri noi...dove andremo a finire...il dente del giudizio bangato nell'oro....ma quanto è cretina questa..."ci legherà per sempre"....ma vatti a fare una curetta da uno psichiatra che è meglio...
Io sono sposata...ma quando ero fidanzanta non ho mai fatto un regalo ridicolo così---originali ne ho fatti,ma io non regalerò mai un mio dente a mio marito.
Mi prenderbbe per pazza e mi farebbe internare!
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:28




ma che schifo :o:
ma è una della famiglia addams???
ma si droga?
qual'è il suo problema :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:31
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (†Ferey† @ 27/10/2007, 13:26)
Poveri noi...dove andremo a finire...il dente del giudizio bangato nell'oro....ma quanto è cretina questa..."ci legherà per sempre"....ma vatti a fare una curetta da uno psichiatra che è meglio...
Io sono sposata...ma quando ero fidanzanta non ho mai fatto un regalo ridicolo così---originali ne ho fatti,ma io non regalerò mai un mio dente a mio marito.
Mi prenderbbe per pazza e mi farebbe internare!

Ahahahahahah! Fede, concordo pienamente con te! :lol: :lol: :lol:
Con tutti i soldi che ha, questa ragazza ha peccato proprio di avarizia oltre che di mancanza di originalità! :lol: :P :lol:

CITAZIONE (†Spike's Sexy Slave† @ 27/10/2007, 13:28)
ma che schifo :o:
ma è una della famiglia addams???
ma si droga?
qual'è il suo problema :cry:

Ahahahahah! Casey, hai perfettamente ragione anche tu! Io credo che Scarlett abbia qualche 'problemino'! :lol: :P :lol:
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:32




no ma cioè...gia che c'era gli regalava un unghia incarnita >_<
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:39




Ho chiesto or ora a mio marito....e mi ha risposto
"non saremmo qui ora se mi avessi fatto un regalo del genre"
:ihih: :ihih: :ahih: :ahih:

Ryan torna in te....ci vuole una donna non una ragazzina per te! :cry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:42
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


CITAZIONE (†Spike's Sexy Slave† @ 27/10/2007, 13:32)
no ma cioè...gia che c'era gli regalava un unghia incarnita >_<

Ahahahahahah! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (†Ferey† @ 27/10/2007, 13:39)
Ho chiesto or ora a mio marito....e mi ha risposto
"non saremmo qui ora se mi avessi fatto un regalo del genre"
:ihih: :ihih: :ahih: :ahih:

Ryan torna in te....ci vuole una donna non una ragazzina per te! :cry:

Mi unisco all'appello di Fede: Ryan, ti prego, hai bisogno di una vera donna accanto a te, non certo di una ragazzina svampita! :cry:
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 18:50




Ripensavo a tuesto regalo....per essere originale è originale,ma originale assurdo!La parola giusta,come ha detto la mia amica Patty quando gli ho detto del regalo..."CHE SCHIFO!". :ahih:
A me sarebbe venuto in mente un altro regalo più originale e devo dire anche bello....ma non lo dico,potrebbe venire qui e rubarmi l'idea! image :ahih:
Se volete saperlo ragazze me lo chiedete in privato. :ihih: :abbr:


Dove andremo a finire! :crry:
 
Top
7 replies since 27/10/2007, 12:18   223 views
  Share