PROPOSTA DI MATRIMONIO..., Ryan e Scarlett...

« Older   Newer »
  Share  
icon5  CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 16:43
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


La rivista National Enquirer ha pubblicato la notizia in base alla quale Ryan Reynolds avrebbe chiesto all'attrice ventiduenne Scarlett Johansson di sposarlo.
La ragazza, però, ha rifiutato la sua proposta, dicendo di non sentirsi pronta "a percorrere la navata nè a fare il nodo alla cravatta del marito", vista la sua giovane età.
Si dice che Ryan ci sia rimasto molto male e che abbia detto di essere pazzo di Scarlett e che l'avrebbe sposata perchè l'amava. La giovane attrice ha dichiarato di sentirsi preoccupata per una possibile tensione nel rapporto con Ryan a causa del suo rifiuto; inoltre, ha aggiunto che anche lei sta bene con Ryan però non si sente pronta a fare un passo così impegnativo.
L'ultima relazione seria di Scarlett Johansson risale a non molti mesi fa con Josh Hartnett, suo partner in Black Dahlia, con il quale ha convissuto per due anni in un appartamento a New York. Si mormora che, alla base della rottura del rapporto, ci sia stato un tradimento di Josh.
L'ultima relazione seria di Ryan Reynolds è stata con Alanis Morissette, interrotta nel febbraio di quest'anno; i due iniziarono a frequentarsi nel 2002, per fidanzarsi ufficialmente nel 2004.
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 16:47




Posso commentare questa notizia? Mi dispiace per Ryan, ovviamente, ma Scarlett nn mi piace granchè. Spero che lui se ne trovi una migliore, "disposta" a sposarlo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 16:56
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


In queste foto, Ryan e Scarlett sono appena arrivati all'aeroporto di Vancouver. Ryan, infatti, ha presentato ufficialmente Scarlett alla sua famiglia... :o: ... :angry: ... <_<

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Fonte

 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 16:59




MEEEEEEEEEEEEEEEEE____ti sposo io!!!!!!!!!!

Scusate...ma sono un po sconvolta dalla notizia!
image image image image image image image image image image

UCCIDETEMIIIIIIIIIIII!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 17:01
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Fede, siamo tutte sconvolte... Come si può dire di no a Ryan?!? :cry: ... :wacko:
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 17:09




Io avrei chiesto subito il divorzio a mio marito se lo avesse chiesto a me!Che pirla sta ragazza!

Ma e meglio che noi ci beviamo su...per dimenticare image

image image image image image image image image image image image
Ok...sono impazzita! image
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 12:39




Se lei continua ad abbassarsi gli occhiali, alzarli, sistemarsi il cappello, prima o poi tutti la riconoscono...per quella fortunata che sta con Ryan! image Ma guarda un pò te...Ne trova uno così...Le chiede di spoosarlo, la presenta ai suoi e questa? Boh, dicevo io che è una sciacquetta! altro che super sexy, sembra burro ingiallito image
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:07




CITAZIONE (cristina70 @ 19/9/2007, 13:39)
Se lei continua ad abbassarsi gli occhiali, alzarli, sistemarsi il cappello, prima o poi tutti la riconoscono...per quella fortunata che sta con Ryan! image Ma guarda un pò te...Ne trova uno così...Le chiede di spoosarlo, la presenta ai suoi e questa? Boh, dicevo io che è una sciacquetta! altro che super sexy, sembra burro ingiallito image

Ryan...ha bisogno di una DONNA VERA...guarda qui....siamo ben 3 fatti avanti...^^ :sbvu: :lamu: :abua:

Ma senza trucco non si guarda...e dicono che sia una sexsimbol...ma per favore...tutte truccate sono belle..ma ben poche senza trucco sono ancora più belle...e lei non è una di queste.Ma che ci troverà!? :(
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 15:59




ma dico io -_-
sta buzzicona nn poteva tornarsene a battere sulle strade -_-
e poi -_-
Ryan reynolds ti chiede di sposarti e tu dici no????
MA SEI NA COJONA COLOSSALE!!!BRUTTA LABBRONA VACCONA -_-
gia nn la potevo vedere prima -_-
cmq in suo "onore" ecco un omaggio *_*
SPOILER (click to view)
image
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 16:02




X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

E qui ci arrestarono tutte in blocco! image image image image image image image
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 18:00
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ahahahahah! Casey, ora ci arrestano per davvero! :lol:
 
Top
†Spike's Sexy Slave†
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 18:21




image image image
 
Top
†Ferey†
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 01:17




Ok...la notizzia che non avremi mai voluto leggere....ebbene si è arrivata.

Ryan ha rifatto la proposta di matrimonio a lei...(non oso dire il nome)...e le ha accettato. :crry: :crry: :crry: :crry:
Che disperazione.....NOOOOOOOOOOO...non è giusto!!!

Per più informazioni leggete QUI
 
Top
cristina70
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 07:36




Mi dispiace, ragazze, davvero...Ma se Ryan persevera forse LUI ci trova qualcosa di buono....mi viene da piangere perchè lei proprio non la sopporto! mah...che robe...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 14:19
Avatar


Just mine
☆☆☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
38,095
Location:
Lawrence (Kansas)

Status:


Ed ecco l'articolo pubblicato sul sito di Tgcom: :crry:

Reynolds-Johansson sposi?
Voci vogliono i due a un passo da sì
Nonostante abbia dichiarato di essere contro la monogamia sembra che alla fine anche Scarlett Johansson abbia ceduto. Secondo voci che si fanno ogni ora più insistenti l'attrice sta per convolare a nozze con Ryan Reynolds. La musa di Woody Allen e l'attore fanno coppia fissa da oltre nove mesi e ora, secondo la stampa d'Oltreoceano, starebbero progettando il matrimonio.


Una notizia che, nonostante entrambi i portavoci delle due star si sforziono di negare, sta impazzando su tutti i siti e giornali.

Non solo: in molti sostengono che Ryan abbia lasciato la sua ex storica, la cantante canadese Alanis Morisette proprio per la bionda e sexy Scarlett

L'attore avrebbe letteralmente perso la testa per l'attricedi Match Point. Ma, nel caso la notizia venisse confermata, anche Reynolds detererebbe un primato: far cambiare idea alla Johansson, single incallita e contraria alla monogamia. Non resta che aspettare



FONTE: TGCOM
 
Top
25 replies since 18/9/2007, 16:43   585 views
  Share